Toscana, Ceccardi: Sui quotidiani appaiono articoli che raccontano screzi o crepe nella dirigenza della Lega. Non è così

(AGENPARL) – Roma, 14 luglio 2018 – In questi giorni, sui quotidiani, appaiono articoli che raccontano di screzi o crepe nella dirigenza della Lega Toscana. Non è così. Nella Lega non ci sono correnti o faide. Ci sono uomini e donne che negli anni, sempre fianco a fianco, hanno conquistato le città della Toscana grazie all’impegno quotidiano sul territorio, grazie all’umiltà di aver ben compreso che tutti siamo utili ma nessuno indispensabile. C’è una rete bellissima che supera i confini delle nostre città e si stringe in una vera amicizia tra militanti.

Da Massa a Firenze, da Lucca a Pisa, da Livorno a Pistoia, da Prato a Siena, da Grosseto ad Arezzo ci sono militanti che hanno condiviso idee, iniziative, manifestazioni, feste di partito. La sana dialettica interna c’è, ma preferiamo di gran lunga riservare le nostre energie per contrastare le politiche scellerate del Partito Democratico.
Questa grande famiglia cresce ogni giorno di più e sta diventando un esercito di gente perbene che condivide il nostro sogno.
Grazie ai Toscani, che hanno riscoperto il coraggio di cambiare, grazie a Matteo Salvini che ha permesso che tutto questo fosse possibile.
RIALZIAMO LA TOSCANA!

Lo dichiara su Facebbok Susanna Ceccardi, Sindaco di Cascina.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, folla, notte e spazio all'aperto